Chef da sempre

“Fin da bambino mi sono sempre divertito in cucina, quanti sapori e ingredienti si possono unire tra di loro creando tantissime diverse combinazioni”.

“Sono cresciuto tra lievito e farina, con papà che mi insegnava la lentezza delle lievitazioni, nonna la cura nelle paste fresche, soprattutto quelle ripiene e le ricette della tradizione bergamasca”.

Oggi non sono più il bimbo di allora, ma la ricerca e la sperimentazione fanno sempre parte di me e della mia cucina, che nel tempo si è evoluta ed è cresciuta diventando creativa e originale grazie anche all’utilizzo delle nuove tecnologie”.

“Nei menù inserisco spesso carni con lunghe cotture ma amo molto anche i prodotti del mare: pesce crudo, pesce marinato, pesce elaborato in maniera creativa…una passione!’’

-Chef Paolo-

Il mondo del Vino

“Mi chiedo spesso quale sia il miglior vino da sorseggiare con un determinato piatto ma non credo esista un abbinamento perfetto in assoluto!”

“Ognuno di noi ha gusti differenti e il mondo del vino è vastissimo, quindi mi hanno insegnato che l'abbinamento migliore è il vino che più ci piace bevuto in buona compagnia”.

“Ho creato la nostra carta dei vini seguendo i miei gusti frutto di esperienze gustative maturate nel tempo”.

-Sommelier Michela-

Aggiungi un posto a tavola

Una cena romantica.
Un pranzo in tranquillità.
Una celebrazione importante.
Un’esperienza culinaria.